fbpx
+39 081 841 0365

Ergheia2 per rispondere alle richieste normative del DL Rilancio nonché rendere sicuro il Superbonus per i propri clienti, ha scelto di stipulare una duplice polizza con la primaria Compagnia di Assicurazioni UnipolSai.

Responsabilità civile Impresa Edile Classe1

Con la polizza Responsabilità Civile Impresa Edile Classe UnipolSai si obbliga a tenere indenne Ergheia2 di quanto questa sia tenuta a pagare, quale civilmente responsabile ai sensi d1 legge, a titolo di risarcimento (capitale, interessi e spese) di danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lesioni personali e per danneggiamenti a cose, in conseguenza di un fatto inerente allo svolgimento dell’ attività esercitata. L’assicurazione comprende anche la responsabilità civile derivante ad Ergheia2 per danni provocati da persone non in rapporto di dipendenza e/o subappalto con essa, ma della cui opera si avvalga nell’esercizio dell’attività descritta in polizza.

Responsabilità civile Professionale

Con la polizza Responsabilità Civile Professionale UnipolSai si obbliga a tenere indenne Ergheia2 da danni e perdite patrimoniali cagionati a terzi, compresi i clienti, sia per colpa lieve che grave, nell’esercizio dell’attività professionale, in conseguenza di vizi di una parte o della totalità delle opere progettate e/o dirette che rendono le opere inidonee all’uso e/o alle necessità cui sono destinate. (Mancata rispondenza delle opere).
L’Assicurazione vale anche per la responsabilità civile che possa derivare ad Ergheia2 da fatto colposo o doloso commesso dai Prestatori di lavoro, praticanti, collaboratori, consulenti e professionisti in genere dei quali s1 avvalga per realizzare e proprie prestazioni professionali.

PERDITE PECUNARIE E TUTELA LEGALE

Polizza SUPERBONUS PROTETTO della NOBIS ASSICURAZIONI SPA dedicata a privati e condomini

Garanzia Committente 100%

L’Impresa si obbliga a tenere indenne il Contraente/ Assicurato della perdita pecuniaria da questo patita a seguito:

  • dell’esercizio da parte delle competenti Autorità (anche tributarie) dell’azione di rivalsa per la restituzione delle somme indebitamente percepite dal Contraente/ Assicurato, anche nel caso in cui detta azione sia afferente a crediti ceduti;
  • della definitiva sospensione da parte delle predette Autorità dell’erogazione della quota di rimborso annualmente prevista in favore del Contraente/Assicurato, anche nel caso in cui detta azione sia afferente a crediti ceduti.

Garanzia Tutela legale

L’Impresa assume la gestione delle vertenze legali, tanto in sede stragiudiziale che giudiziale (unicamente in sede civile, amministrativa e tributaria), a nome del Contraente/ Assicurato, designando, ove occorra, legali o tecnici e avvalendosi di tutti i diritti ed azioni spettanti al Contraente/ Assicurato stesso. Sono a carico dell’Impresa le spese sostenute per resistere all’azione promossa contro il Contraente/ Assicurato, entro i limiti definiti nelle Condizioni di Assicurazione.

Formula Top:

  • Garanzia Committente 100%: scoperto del 10% sull’ammontare complessivo della perdita pecuniaria, con premio pari al 3% del Valore dell’opera;
  • Garanzia Tutela legale: massimale per sinistro e per anno pari a euro 5.000,00, da intendersi elevato a euro 10.000,00 qualora l’Assicurato affidi la gestione della vicenda a un Legale indicato dall’Impresa.

Formula Medium:

  • Garanzia Committente 100%: scoperto del 20% sull’ammontare complessivo della perdita pecuniaria, con premio pari al 2% del Valore dell’opera;
  • Garanzia Tutela legale: massimale per sinistro e per anno pari a euro 3.750,00, da intendersi elevato a euro 7.500,00 qualora l’Assicurato affidi la gestione della vicenda a un Legale indicato dall’Impresa.

Formula Basic:

  • Garanzia Committente 100%: scoperto del 30% sull’ammontare complessivo della perdita pecuniaria, con premio pari al 1 % del Valore dell’opera;
  • Garanzia Tutela legale: massimale per sinistro e per anno pari a euro 2.500,00, da intendersi elevato a euro 5.000,00 qualora l’Assicurato affidi la gestione della vicenda a un Legale indicato dall’Impresa.

Nota

La polizza NOBIS SUPERBONUS PROTETTO è dedicata a privati e condomini e può essere sottoscritta esclusivamente dal Contraente/Assicurato

Contacts

Sign up
alla nostra newsletter

to our newsletter